Obiettivi e Argomenti del corso

Il Massaggio Circolatorio è alla base di gran parte delle tecniche di massaggio occidentale, ideale per chi si avvicina per la prima volta alle tecniche manuali, basandosi su pochi movimenti essenziali, ma efficaci, che hanno dato origine a decine di stili di massaggio diversi.
Propedeutico ad altre tecniche di massaggio più elaborate e complesse, il circolatorio è ideale per chi si avvicina al mondo dei massaggi, poiché può essere appreso in breve tempo ed è ottimo come metodo di trattamento nel settore terapeutico, estetico e anche sportivo.
Utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorisce l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed elimina le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico, rigenerando e aumentando la quantità di sangue in circolazione.
Il corso ha l’obiettivo di garantire l’apprendimento pratico e sicuro delle manualità.

Dettaglio Corso

Corso Massaggio Circolatorio

Prenotazione Corso

Tutti i corsi sono a numero chiuso e i posti in aula sono limitati.
Per questo motivo assicurati la possibilità di partecipare prenotando subito il tuo posto attraverso il form che trovi in questa pagina.

    Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation - Regolamento generale sulla protezione dei dati)