Descrizione Corso

L’Acconciatore, o parrucchiere, è in grado di effettuare l’analisi del capello, la pulizia, differenti tipologie di taglio, acconciature e trattamenti chimico-cosmetologici nel rispetto delle esigenze del cliente e delle specifiche caratteristiche tricologiche. Propone al cliente pettinature e stili adatti a far risaltare la personalità e la bellezza del volto. 

L’Operatore dell’acconciatura, inoltre, svolge le attività attinenti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli, il taglio e il trattamento estetico della barba, e ogni altro servizio/trattamento inerente o complementare, utilizzando gli strumenti e le apparecchiature previste.

Richiedi Informazioni

Tutti i corsi sono a numero chiuso e i posti in aula sono limitati.
Per questo motivo assicurati la possibilità di partecipare prenotando subito il tuo posto attraverso il form che trovi in questa pagina.

    Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation - Regolamento generale sulla protezione dei dati)