Appalti e contratti

Nomina commissione esaminatrice gara distributori bevande del 25-02-2020 60.16 KB

Determina a contrarre per servizio trasporto disabili a.f. 20-21 del 05-11-2020 128.39 KB

Aggiudicazione gara distributori bevande del 21-09-2020 106.31 KB

Aggiudicazione incarico certificatore del bilancio del 22-04-2020 109.71 KB

Disposizioni urgenti per la definizione delle gare d'appalto in corso causa epidemia SARS COVID-19 del 19-03-2020 96.28 KB

Determina affidamento incarico di certificatore del bilancio del 10.12.2019 137.62 KB

Determina affidamento concessione macchine distributrici del 09.12.2020 111.45 KB

Determina affidamento servizio assistenza autonomia della persona del 17-10-2019 474.42 KB

Adeguamento sede di Palestrina determina di avvio della procedura del 25-09-2019 329.59 KB

Nomina della commissione esaminatrice per assistenza autonomia della persona del 25-09-2019 279.42 KB

Stipula polizza assicurativa con la UNIPOL del 23-09-2019 298.43 KB

Determina affidamento del servizio pulizia del 20-09-2019 295.36 KB

Affidamento del servizio navetta a Loma Service del 12-09-2019 349.69 KB

Proroga affidamento del servizio distributori automatici alla Moretti Vending srl del 12-09-2019 521.39 KB

Noleggio PC Apple iMac del 14-05-2018 537.73 KB

Pubblicazione manifestazione di interesse servizio ristoranti per laboratorio cucina del 25-06-2018 564.37 KB

Proroga servizio trasporto disabili del 18-05-2018 12.00 KB

Pubblicazione gara affidamento pulizie del 04-05-2018 12.00 KB

Affidamento incarico consulente del lavoro dott.ssa Colia Sara del 14-02-2018 1.40 MB

Integrazione contratto CAT trasporto disabili aumento linee del 22-12-2017 508.92 KB

Proroga dell'incarico di certificatore di bilancio dott. D'Amario del 22-12-2017 616.79 KB

Affidamento servizio manutenzione informatica STM srl del 22-12-2017 1.07 MB

Affidamento CosmoRoma srl rinnovo laboratorio acconciatori Villa Adriana del 22-12-2017 12.00 KB

Proroga consultente del lavoro del 15-12-2017 1.40 MB

Proroga del servizio pulizie del 13-12-2017 119.46 KB

Procedura per l'affidamento del servizio pulizie del 11-12-2017 12.00 KB

Verbale di nomina della commissione esamintarice gara consultente del lavoro del 27-11-2017 74.53 KB

Indizione procedura negoziata consulente del lavoro del 23-11-2017 280.70 KB

Adesione al progetto ASD Quintilio Primo del 13-03-2017 132.63 KB

Affidamento servizio trasporto disabili 19-12-2016 923.70 KB

Affidamento incarico certificazione bilancio dott. D'Amario 23-03-2017 167.71 KB

Affidamento gestione distributori automatici 30-03-2017 163.35 KB

Proroga affidamento incarico Resp. Serv. Prevenzione Protezione TECNOAUDEA 09-01-2017 637.78 KB

Affidamento servizio di consulenza e training on the job Lo Monaco 05-10-2016 348.98 KB

Affidamento incarico Resp. Serv. Prevenzione Protezione TECNOAUDEA 13-09-2016 770.13 KB

Affidamento incarico Resp. Serv. Prevenzione Protezione QMS 11-09-2017 770.13 KB

Conferma affidamento incarico assistenza legale avv. Spada 26-01-2017 76.53 KB

Nomina della commissione per la valutazione della gara d'appalto pulizie 11-11-2016 349.00 KB

Affidamento della locazione cucine del 07-11-2016 673.50 KB

Affidamento della locazione cucine 19-09-2017 274.88 KB

Avvio procedura manifestazione di interesse trasporto disabili 20-07-2016 880.25 KB

Avvio procedura manifestazione di interesse consulenza del lavoro 25-09-2017 203.23 KB

Affidamento servizio consulenza amministrativa LOGOS s.p.a.19-07-2016 341.45 KB

Affidamento servizio distributori automatici 21-07-2016 754.11 KB

Integrazione servizio pulizie 14-09-2017 164.82 KB

Affidamento assicurazione allievi 14-09-2017 79.05 KB

Proroga servizio consulente del lavoro 21-07-2017 158.01 KB

Affidamento servizio trasporto allievi 03-05-2017 468.58 KB

Affidamento incarico medico competente 30-08-2017 822.22 KB

Rinnovo del contratto locazione cucine con il ristorante "La Rosolina" del 12-10-2016 679.57 KB

Affidamento del servizio realizzazione video di pubblicità SoftVideo srl del 30-01-2017 89.05 KB

Determina a contrarre D.lgs. 50/2016 per trasporto disabili del 10-09-2018 1.41 MB
Gestione ordinaria dell’attività didattica e amministrativa

Partecipazione alla Fiera di Roma "Roma International Estetica" verbale del 28.11.2019 65.46 KB

Organizzazione della attività sportiva 24-04-2017 99.54 KB

Diffusione sulle testate locali della notizia attività dei corsi del 30-01-2017 82.42 KB

Autorizzazione alla partecipazione al corso di aggiornamento sulla disabilità Rimini 69.98 KB

Autorizzazione all'utilizzo del TFR per la copertura degli stipendi nelle more dei finanziamenti regionali 85.83 KB

Convenzione per l'adesione alla Centrale Unica di Committenza con la IX Com. Montana 224.77 KB

Progetto Tivoli Academy 584.13 KB

Progetto "Quintilio Varo" ippoterapia 675.59 KB

Riunioni periodiche dei Direttori di Sede ed Amministratore Unico del 20-12-2018 311.57 KB
Personale

Gestione lavoratori/trici "fragili" con sospensione della attività lavorativa in presenza del 24.09.2020 56.28 KB

Proroga incarico Pucci Federica direttore di sede di Palestrina del 15-09-2020 58.82 KB

Nomina di Paolo Brocchi a responsabile dei processi del 11-09-2020 101.43 KB

Adozione della modalità di lavoro "smart working" causa epidemia SARS COVID-19 del 11-03-2020 118.48 KB

Ricorso a contratti a tempo determinato per copertura incarichi vacanti del 12-09-2019 292.16 KB

Assunzione lavoratori con conversione contratto da tempo determinato in indeterminato del 09-09-2019 290.50 KB

Concessione aspettativa non retribuita Roberta De Lorenzi del 15-11-2016 350.26 KB

Pubblicazione bando assunzione socenti a tempo determinato 16-19 del 04-08-2016 361.99 KB

Verbale di nomina della commissione esaminatrice Area Tecnico pratica bando docenti t. det. 16-10-2017 82.20 KB

Verbale di nomina della commissione esaminatrice Area alberghiera bando docenti t. det. 26-10-2017 372.69 KB

Verbale di nomina della commissione esaminatrice area sociale integrazione handicap bando docenti t. det. 26-09-2017 385.20 KB

Verbale di nomina della commissione esaminatrice area alberghiero ristorazione bando docenti t. det. 26-09-2016 16.00 KB

Verbale di nomina della commissione esaminatrice valutazione titoli bando docenti t. det. 27-09-2016 83.53 KB

Assunzione D. Scotto Di Clemente 10-01-2017 16.00 KB

Assunzione di F. G. Pardo 11-02-2017 87.08 KB

Indennità di mancato preavviso Del Piano Laura 27-10-2017 87.54 KB

Assunzione Braciola Francesca 27-10-2017 85.81 KB

Assunzione docenti attività sportive 27-10-2017 103.20 KB

Assunzione Di Faustino Cristina 07-11-2017 84.64 KB

Proroga contratto Alessio Panatta 20-06-2018 579.19 KB

Proroga contratto Daniele Scotto Di Clemente 02-03-2018 987.42 KB

Assunzione Latini Paola 22-12-2017 61.56 KB

Assunzione Lepori Stefano 10-11-2017 83.03 KB
Rapporti sindacali

Verbale incontro RSU del 08-07-2016 426.47 KB